Pubblicato in: Viaggi

Broni CioccoVillage: domenica 10 marzo il villaggio di cioccolato

Oriana Davini 5 anni fa
Broni Cioccovillage

Broni CioccovillageDomenica 10 marzo Broni (provincia di Pavia) si trasforma in un villaggio di cioccolato: va in scena la seconda edizione di CioccoVillage, un’intera giornata dedicata al cibo degli dei.

Assaggi, degustazioni, laboratori del gusto, stand, incontri coi maitre chocolatiers, lezioni di cake design, una torta di profiterol gigante e animazione per grandi e bambini: il programma di CioccoVillage è ricchissimo di eventi golosi.

Si inizia alle 9.30 con l’apertura degli stand, dove praline, cioccolatini e ogni altra forma di cioccolato sarà protagonista, e si prosegue fino alle 18.30: fulcro delle attività è piazza Vittorio Veneto e le vie del centro adiacenti. Per tutto il pomeriggio sarà in funzione il Cioccobar, mentre da mezzogiorno in poi scende in campo la cucina della Pro Loco con un menù a base di tagliatelle al cioccolato.

Per i bambini ci sarà lo spettacolo di magia con il mago Starman, mentre per i più grandi l’esibizione di tango argentino di Carla Pochettino, direttamente da Buenos Aires. Non mancheranno anche la lettura dei tarocchi, il laboratorio di trucca-bimbi e poi gli assaggi gratuiti per tutti della maxi torta di profiterol.

Per maggiori informazioni: www.agenziareclam.it


Visualizzazione ingrandita della mappa