Pubblicato in: Concerti News

I Brit Floyd, tribute band dei Pink Floyd, in tour a Milano

AvatarMarco Valerio 6 anni fa

brit-floydDopo aver suonato davanti a milioni di fan in tutto il mondo, dal loro primissimo show a Liverpool nel gennaio 2011, i Brit Floyd, considerati la miglior tribute band al mondo dei Pink Floyd, tornano in Europa.

Nell’autunno del 2014 andrà in scena il nuovo spettacolo dei Brit Floyd, Discovery, un fantastico viaggio musicale cronologico di tre ore che attraversa l’intera carriera discografica dei Pink Floyd dal 1967 al 1994.

Lo spettacolo Discovery prende il nome dal recente cofanetto dei Pink Floyd e avrà in scaletta tutta la musica della band a partire dal pop psichedelico di The Piper at the Gates of Dawn fino ad arrivare a The Division Bell, catturerà la carriera dei Pink Floyd nota per nota, percorrendo i momenti più significativi ma anche le gemme meno conosciute di uno dei più straordinari e longevi repertori della storia della musica.

Il tour mondiale di Discovery toccherà, come detto, l’Europa a partire dall’inverno e l’Italia con due date: 28 ottobre a Padova al Gran Teatro Geox e il giorno dopo, mercoledì 29 ottobre sarà la volta di Milano. Teatro della performance dei Brit Floyd sarà il Fabrique di via Fantoli 9.

Lo spettacolo sarà arricchito da una serie di video dal notevole impatto visivo e immaginifico, grazie anche a creazioni originali animate ispirate dai brillanti lavori di grafica dello storico collaboratore dei Pink Floyd, Storm Thorgerson.

I biglietti per le tappe italiane di Discovery saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10 del 2 luglio; la vendita al pubblico partirà alle 10 del 3 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it)