Pubblicato in: News Shopping

Black Friday: venerdì 27 novembre tocca a Milano. Grandi sconti in giro per la città e online

Sara Ridolfo 2 anni fa
saldi black friday photopin

 

saldi black friday photopin

Venerdì 27 novembre a Milano sarà Black Friday, venerdì nero. Ma niente paura: si tratta dell’ultima trovata che arriva direttamente dagli Stati Uniti. Il Black Friday per loro è il giorno che segue la Festa del Ringraziamento ed è “nero” soltanto per i negozi e le grandi catene commerciali (anche online) che in quel giorno abbassano significativamente i prezzi.

Vediamo di orientarci fra le offerte: Amazon, che ha già avviato alcune offerte in attesa di domani, promette più di 1800 offerte a tempo e la possibilità di accedere in anticipo per gli utenti Amazon Prime. Tra i prodotti più interessanti troviamo il Kindle, smartphone e tablet.

Mentre Unieuro e eBay arrivano a promettere sconti fino al -50% nel settore tecnologico, Auchan arriva al -75% e Groupon propone addirittura un 80%. Offerte interessanti anche su Zalando e Yoox. Per chi pensa di concedersi una vacanza da qualche parte, le offerte arriveranno da Hotel Tonight, sito di prenotazioni last minute.

Black Friday Milano 2015

A Milano, il venerdì nero degli acquisti – che è già passato da Genova la settimana scorsa – coinvolgerà negozi di abbigliamento come Zara, ma anche in questo caso sarà la tecnologia protagonista: sarà il caso di fare un salto da Trony, Unieuro o Expert che promette sconti sui prodotti Apple.

Le tradizionali vie dello shopping milanesi si stanno preparando: Corso Buenos Aires, Corso Vercelli, Porta Ticinese e naturalmente tutto il centro storico. Vedremo anche da noi le file davanti ai negozi come accade negli Usa? Non possiamo prevederlo, così come non possiamo conoscere in anticipo tutti i negozi che aderiranno. Non resta dunque che concedersi una bella passeggiata, inaugurando il weekend (-> cosa fare a Milano dal 27 al 29 novembre) e sperando di cogliere l’occasione giusta.

photo credit: sales and… nuns via photopin (license)

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!