Pubblicato in: News

Biglietto Atm di Natale: giornaliero scontato dal 13 dicembre

Oriana Davini 5 anni fa
Biglietto di Natale Atm

Il 25 dicembre sta arrivando e il biglietto Atm di Natale pure: come ogni anno, l’azienda di trasporti milanese mette in circolazione biglietti speciali per favorire gli spostamenti in città a caccia di regali.

Dal 13 dicembre al 1 gennaio, infatti, momenti clou dove gli spostamenti di fanno più fitti tra shopping, feste ed eventi, si spenderà meno per viaggiare nelle 24 ore.

Il biglietto giornaliero Atm costerà 3,50 euro anzichè gli attuali 4,50 euro: sarà valido per 24 ore dalla convalida, senza limiti di numero di viaggi e sarà valido sull’intera rete urbana e sui tratti in città delle linee interurbane Atm e Trenord, Passante Ferroviario incluso.

La soluzione migliore per godere di tutti gli eventi gratuiti del Biancoinverno 2012, gironzolare in centro e fare un salto al Mercatino di Natale in Duomo, quindi cambiare zona, andare in via Thaon di Revel  e spulciare tra le proposte del mercatino Green Christmas in Fonderia Napoleonica. E per chiudere in bellezza, una buona pizza fumante con gli amici o la famiglia (sfogliate la nostra Guida alle pizzerie napoletane di Milano, con l’intervista a Francesco Battaglia, titolare di Maruzzella, storica pizzeria in Porta Venezia).