Pubblicato in: News Sport

Big Air Milano: freestyle ski e snowboard sotto l’Albero della Vita, ingresso libero

News PartnerNews Partner 2 anni fa
alberodellavita620x350pixel

Il Parco EXPerience ha ospitato negli ultimi mesi eventi di ogni tipo, ma una delle novità più entusiasmanti e adrenaliniche di novembre sarà senza dubbio Big Air and The City: un trampolino di ben 130 metri con oltre 600 tonnellate di neve, in uno dei luoghi simbolo di Milano.

Una celebrazione del Freestyle Ski e dello Snowboard che riunirà il meglio di queste due discipline della neve, per la prima gara della stagione di Coppa del Mondo: la competizione si disputerà di fronte a migliaia di fan sotto la splendida cornice dell’Albero della Vita. Se amate vedere quello che i migliori atleti del mondo possono fare con un paio di sci o uno snowboard, dovete assicurarvi di essere al Parco EXPerience il 10, 11 e il 12 novembre.

alberodellavita2_620x350pixel

Gli iscritti alla gara maschile di snowboard solo atleti di grande calibro come il canadese Mark McMorris (medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi di Sochi), l’americano Brandon Davis, il belga Smits Seppe e lo svizzero Lucien Kock. Tra le donne, le americane Marino Julia e Karly Shorr.

Nella lunga lista che prevede i migliori 40 atleti maschili e le 20 migliori atlete femminili del Mondo (sia per il Freestyle Ski che per lo Snowboard) c’è anche la “principessa dello Snowboard” ai Giochi invernali russi, la norvegese Sillje Norendal.

Per l’occasione il Parco EXPerience tornerà ad aprirsi gratuitamente con Big Air and the City: non solo sport, tre giorni di musica, intrattenimento e street food accompagneranno i visitatori e gli atleti in un nuovo “villaggio alpino”.

Dove? Milano Parco EXPerience, ex sito Expo Milano 2015. Quando? 10,11 e 12 novembre 2016. Il resto lo lasciamo scoprire a voi. Tutte le informazioni su:

www.bigairmilan.com

www.experiencemilano.it

alberodellavita620x350pixel

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: