Pubblicato in: Concerti News

Il punk rock dei Bad Religion in tour: unica tappa italiana al Live di Trezzo sull’Adda

bad religion

bad religionEstate in tour per il gruppo punk-rock statunitense Bad Religion, che passerà anche dall’Italia nell’unica tappa del 1 giugno al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Bergamo.

Bisogna tornare al 1980 nella periferia nord di Los Angeles per vedere il chitarrista e produttore Brett Gurewitz, il cantante Greg Graffin, il bassista Jay Bentley e il batterista Jay Ziskrout dare vita a quella che oggi possiamo decisamente definire una band storica del panorama punk e non solo. I Bad Religion hanno infatti all’attivo più di tre decenni di musica (anche se tra alti e qualche basso) molti dei quali trascorsi come gruppo di nicchia prima di affermarsi anche presso il grande pubblico.

Tra i loro brani più apprezzati 21st Century, You, Los Angeles is burning, Sorrow, American Jesus, Punk Rock Song, I want to conquer the world.

Nel 2009 i Bad Religion hanno festeggiato i trent’anni di attività annunciando il loro 15esimo album, uscito l’anno dopo con il titolo The dissent of Man, a cui sono seguiti nel 2013 True North e l’album di brani natalizi Christmas Songs, la loro ultima fatica.

Il prezzo del biglietto per la tappa italiana del Bad Religion tour 2014 True North al Live Club è di 25 euro + prevendita. I biglietti potranno essere acquistati direttamente in cassa la sera dello show a 30 euro.

 

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!