Sarà una serata in compagnia di scrittori quella del 25 marzo a Milano.
Scrittori sì, ma del tutto particolari. A presentare il suo libro sarà infatti Tiffany, la cagnolina maltese protagonista del progetto Vita da Cani, che si esprime attraverso veri e propri aforismi fotografici ideati e realizzati dal “portavoce” ufficiale Masha Sirago.
Le  foto della cagnolina saranno presentate durante la serata presso il BalubĂ bar in via Carlo Foldi a Milano, durante la quale è prevista anche la proiezione del docu-film Questa è Tiffany, diretto da Dario Barezzi. L’ingresso è gratuito.
Tiffany ha infatti dietro di sé uno staff di tutto rispetto: Claudio Strinati, critico d’arte; Giovanni Russo, scrittore; Ferdinando Castelli, critico letterario; Francesco Bruno, criminologo; Masolino DʹAmico, critico letterario; Piero Ostellino, editorialista; Carlo Giovanardi, appassionato di filatelia; Nino Marazzita, libero pensatore; Davide Rondoni, poeta; Giovanni Conso, Presidente Onorario Accademia dei Lincei.
Della cagnolina, soprannominata Animal academicum dal filosofo Giacomo Marramao, si dice che è “Lavora come un cane” per il bene dell’umanità esprimendosi in silenzio e “senza abbaiare”, indagando ed estrinsecando con poesia e ironia non solo il rapporto “cane-padrone” ma anche quello tra tutti gli esseri umani.
Parteciperà alla serata  Andrea G. Pinketts, scrittore noir, autore di diversi titoli di successo e della trasmissione Mistero Andrea G. Pinketts, mentre Masha Sirago leggerà alcuni racconti “scritti” da Tiffany.
Per informazioni
BalubĂ bar
info@balubabar.it
02.9288 8379