Pubblicato in: Food Nightlife

Aperitivo a Milano: al Pastis si suona con una jam session aperta a tutti

Pastis Milano

Pastis Milano

Avete sempre voluto dare libero sfogo alla vostra anima musicale? Sabato 26 luglio 2014, all’ora dell’aperitivo (dalle 18.00 alle 22.00) al Pastis di Milano avrete modo di partecipare a una divertente jam session.

Vi basterà portare il vostro strumento musicale e darvi da fare per allietare i presenti con la vostra performance. Che siate professionisti o semplici appassionati di musica non importa, la jam session è aperta a tutti gli amanti dell’improvvisazione e della musica dal vivo: dal pop al rock, dal jazz al funk, ce n’è per tutti i gusti.

Un po’ come i vintage cocktail e le proposte enogastronomiche del locale di via Marcona 90, situato nella vecchia Milano e caratterizzato da ambienti originali in cui domina un grande bancone in legno della metà del ‘900 e i numerosi oggetti recuperati dai proprietari nei mercatini di tutto il mondo.

Il Pastis è aperto tutti i giorni, domenica esclusa, dalle ore 07.00 alle ore 15.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00. L’aperitivo ha un costo di 5-6 euro.

 

Pastis
Via Marcona 90

Etichette:

Forse sei interessato a: