Pubblicato in: Food

Aperitivo con delitto Milano: scopri il colpevole all’I Loft Cafè

Non perdete neanche una delle avventure del Commissario Montalbano? Sognate di esclamare “Elementare, Watson!” come Sherlock Holmes? Siete conoscitori delle debolezze dell’animo umano come Maigret, Miss Marple e Nero Wolfe?

Bene, perché i patiti dell’investigazione potranno mettere alla prova le loro doti venerdì 31 maggio all’ I Loft Cafè, in zona Precotto (via Pompeo Mariani 4): alle ore 20.00, infatti, si terrà un aperitivo intrigante e misterioso durante il quale sarà commesso un delitto.

I veri protagonisti dello spettacolo saranno gli ospiti del locale -minimal nel suo arredamento white and green- che dovranno raccogliere gli indizi, evitare i depistaggi, ricostruire la scena del crimine e, infine, individuato il movente e l’arma del delitto, arrestare l’assassino prima che possa colpire ancora.

Ambientato nel dorato mondo di Hollywood, l’aperitivo con delitto sarà certamente un modo diverso di declinare una istituzione milanese, aggiungendo al piacere di passare del tempo in compagnia la sfida di un enigma da risolvere e l’intrattenimento di un vero e proprio spettacolo teatrale interattivo; la prenotazione è obbligatoria, il prezzo dell’aperitivo che comprende buffet, una consumazione e lo spettacolo è 14 euro.

Ulteriori informazioni su www.loft.milano.it

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!