Pubblicato in: Food Libri

Alessandro Borghese: il giudice di MasterChef Junior al Portello

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Alessandro Borghese2

Alessandro Borghese, volto ormai noto della tv nonché giudice di MasterChef Junior con Bruno Barbieri e Lidia Bastianich, sarà al Portello di Milano (piazzale Accursio).

Il giovane chef, classe 1976, incontra il suo pubblico di grandi e piccoli ammiratori oggi, sabato 29 marzo, alle ore 17: non perdete l’occasione di vederlo e ascoltarlo dal vivo.

Soprattutto se siete appassionati di cucina: protagonista di moltissimi programmi televisivi, da ‘Cucina con Ale‘ a ‘Ale contro tutti‘, Alessandro Borghese non si risparmia anche sul fronte editoriale.

Dopo aver pubblicato, nel 2009, ‘L’abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo‘, Borghese ha deciso di raddoppiare: lo chef svelerà i suoi segreti più gustosi e presenterà il suo nuovo libroTu come lo fai? I tuoi piatti preferiti in più di 100 ricette‘.

Ovvero, il volume che racchiude tutti i consigli dello chef più eclettico della tv, che mille volte al giorno si sente chiedere ‘Chef, tu come lo fai?‘.

E non solo ricette e consigli culinari, anche buona musica: nel libro, infatti, troverete una canzone abbinata a ogni ricetta, oltre ovviamente al vino migliore per accompagnare il piatto e rendere il pasto un vero successo.

  • Alessandro Borghese

Tu come lo fai?
Sabato 29 marzo, h 17
Piazza Portello


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: