Pubblicato in: Food

Album delle figurine degli chef: a Milano la presentazione con degustazione di pizza

Oriana Davini 5 anni fa
Album delle figurine degli chef

Album delle figurine degli chefE’ in arrivo a Milano la presentazione dell’Album delle figurine degli chef e dei pizzaioli italiani: se anche voi da piccoli avete collezionato le mitiche figurine di Baggio e compagno, o completato l’album sugli animali e le bandiere del mondo, adesso potete sbizzarrirvi e andare a caccia della figurina di Bottura.

Ormai in Italia è chef-mania e in televisione, così come ai grandi eventi, è tutto un susseguirsi di cuochi stellati che cucinano, criticano, parlano e fanno bella mostra di sé. Anche in formato figurina.

L’appuntamento, giunto in realtà alla seconda edizione, è organizzato da Italia Squisita ed è in programma per lunedì 22 aprile negli spazi della Fondazione Bertini (via Luigi Caroli, 12) a partire dalle 21.00.

Se siete foodie, non potete mancare: perchè a fronte di un biglietto d’ingresso al prezzo popolare di 15 euro, avrete in cambio un album, tre pacchetti di figurine, pizza no limit e free drinks. E la pizza non è di quelle che si mangiano tutti i giorni: al contrario,  sarà la pizza perfetta creata dai migliori pizzaioli d’Italia.

Per iscriversi, basta mandare una mail a: info@italiasquisita.net.

Gli chef presenti saranno: Gennaro Esposito, Giancarlo Morelli, Alessandro Negrini, Fabio Pisani, Philippe Leveillé, Manuel e Christian Costardi, Chicco Cerea, Davide Oldani, Eugenio Boer, Franco Aliberti, Marta Grassi e Corrado Parisi.

I pizzaioli invece saranno: Antonio Starita, Pasqualino Rossi, Giuseppe Giordano, Marcello D’Erasmo, Maria Cacialli, Ron Garofalo, Salvatore e Francesco Salvo, Raimondo Cinque, Gino Sorbillo, Franco Pepe, Stefano Callegari, Massimiliano Ceccarelli.

Per maggiori informazioni: www.italiasquisita.net


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!