Pubblicato in: Mostre News

Al Fermo Immagine il nuovo videogame Angry Birds Star Wars

Si accende la sfida al Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico di Milano con il nuovo videogioco Angry Birds Star Wars. All’interno del calendario della mostra Il Mito: da Guerre Stellari a Star Wars, che rimarrà allestita presso la location di Via Gluck fino al 7 febbraio, l’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 dicembre per tutti gli appassionati di videogiochi.

Dalle 14 alle 19 ci si potrà infatti cimentare con il videogame di Rovio Entertainment Ltd. e Lucasfilm Ltd. edito da Activision Publishing Inc., che continua a riscuotere un enorme successo e che è recentemente uscito nelle versioni per console domestiche e portatili.

Per tutti gli appassionati  l’occasione sarà unica per vestire  i panni dei propri Angry Birds preferiti, naturalmente in rigoroso stile Guerre Stellari: da Luke Skywalker alla Principessa Leia; da Chewbacca a Han Solo e ancora Obi-Wan Kenobi.

Durante i due pomeriggi organizzati da Fermo Immagine si potrà partecipare a diverse sfide fino ai livelli più complessi del videogame: Angry Birds Star Wars ha infatti aggiunto per la prima volta (rispetto alle versioni precedenti) la modalità multiplayer.

I giocatori possono così giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva. Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione, livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili.

Le sessioni di gioco si terranno nella Sala Hollywood del Museo del Manifesto Cinematografico a ingresso gratuito.

Per  informazioni:

Fermo Immagine – Museo del Manifesto Cinematografico di Milano

Via Gluck 45

02/36505761 –

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: