Pubblicato in: News Quartieri

Abbracci gratis in Piazza Duomo in vista del Natale

AvatarMarco Valerio 5 anni fa

abbracci-gratisAbbracci gratis in piazza Duomo in vista del Natale. L’iniziativa Regalo Abbracci 2015 si svolgerà a Milano domenica 6 dicembre.

“Quest’anno per Natale faremo il pieno di abbracci, perché nulla può sostituirsi ad un abbraccio vero, sincero, offerto con tutto il cuore e l’affetto anche se a donarlo è uno sconosciuto, forse è proprio tra persone che non si conoscono che il regalo diviene magico” scrivono in una nota gli organizzatori dell’evento.

La giornata di abbracci gratis in piazza Duomo punta a unire la magia del Natale con quelle del dono e dell’abbraccio, creando una ricetta per essere felici, anche solo per un istante.

L’evento Regalo Abbracci 2015 inizierà alle ore 14 del 6 dicembre in piazza del Duomo (dettagli precisi sulla posizione saranno forniti nei prossimi giorni).

Non esistono termini di tempo: si può anche solo camminare semplicemente per la strada ricevere un abbraccio e andare via, oppure creare un apposito cartello con scritto “Abbracci gratis” e colorarlo o lasciarlo in bianco e nero.

Verso le 18 con la Scuola di Biodanza della Lombardia che patrocina l’evento e con il suo direttore Ugo Rizzo si darà vita ad un gigantesco abbraccio collettivo. I partecipanti si riuniranno in un grande cerchio e daranno vita a divertenti danze.

Per aderire all’iniziativa è necessario iscriversi qui.

Per ulteriori informazioni: abbraccigratismilano@gmail.com

Etichette: