Pubblicato in: Musica e Concerti

Torna Zucchero, il re del blues: un nuovo tour con “Wanted”

Zucchero a Milano
Foto: dal sito ufficiale "www.zucchero.it"

Zucchero ha annunciato un nuovo tour, a pochi mesi di distanza dalla fine del “Black Cat World Tour”, durato ben 14 mesi, che ha visto realizzarsi il record di 22 date all’ Arena di Verona in un solo anno.

Una tournée molto lunga e faticosa, con tanti live, spostamenti in aereo, ma tutto questo non è  stato sufficiente a far desiderare un periodo di riposo ad una delle personalità chiave della storia della  musica italiana e internazionale.

Il re del blues non ha ancora intenzione di fermarsi. E così pubblica  “Wanted – The Best Collection”, una raccolta di 30 anni di poesia in musica, in cui sono incluse anche le immagini degli ultimi concerti all’Arena di Verona, varie interviste, ma, soprattutto, tre inediti.

Sono state confermate 10 date del tour “Wanted – Un’altra storia”, che partirà il 26 febbraio 2018 dall’ Arena Spettacoli Padova Fiere (Padova), terminando il 13 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

Tra le città in cui farà tappa Adelmo Fornaciari, ci sarà anche Milano: l’appuntamento con il pubblico è il 2 marzo 2018 al Mediolanum Forum di Assago, alle ore 21.

Il Mediolanum Forum di Assago si trova in Via G. di Vittorio, 6, ed è raggiungibile con la linea verde M2 con fermata “Assago-Milanofiori”, prendendo i mezzi pubblici, mentre dalla Tangenziale Ovest con uscita ad “Assago-Milanofiori” utilizzando l’auto.

Affrettatevi ad acquistare i biglietti, perché molte postazioni, tra cui le Platee, sono già sold out; sono ancora disponibili gli Anelli ad un costo, comprensivo del diritto di prevendita, da 35 euro per il II Anello (visibilità laterale limitata) a 65 euro per I Anello (visibilità laterale).

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy