Pubblicato in: Musica e Concerti

Zola Jesus in concerto al Circolo Magnolia

zola_jesus_in_concerto
Foto: Wikimedia - Manfred Werner - Tsui

Venerdì 17 novembre il Circolo Magnolia ospiterà la cantante Zola Jesus, preceduta da Devon Welsh in apertura della serata, che prenderà avvio alle 21 (orario di apertura dei cancelli) e che dovrebbe entrare nel vivo alle 21.30-

Il costo del biglietto online – via TicketOne o MailTicket – è di 15 euro più diritti di prevendita, mentre in cassa è di 18 euro. Obbligatoria la tessera ARCI per accedere al Circolo.

Zola Jesus viene descritta come “una voce nata da un buio elettrico. Un lo-fi goth oscuro e potente che si muove sul solco di Siouxsie Sioux e Lydia Lunch. Una sacerdotessa dal trucco pesante e dalla voce in grado di rapirti e non lasciarti più.”

Al termine del concerto Sunglasses After Dark (dj set di Duke M. + ospiti), con entrata gratuita da mezzanotte. Un viaggio avanti e indietro nel tempo, suoni crepuscolari racchiusi in un’onda di chitarre liquide e sintetizzatori analogici con cui lasciarsi trasportare sul dance floor, visioni di un passato lontano e di un futuro che forse non toccheremo mai.

Leggi la nostra Privacy Policy