Pubblicato in: Serate e Nightlife

Tanta schiuma e cafonaggine alla Zarro Night del Circolo Magnolia

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 4 settimane fa
zarro night circolo magnolia
Foto: Scott Sandars - Flickr

In estate, ma a dire il vero anche durante il resto dell’anno, è lecito divertirsi e lasciarsi andare agli istinti. Il Circolo Magnolia questo lo sa bene, tanto che ha organizzato per sabato 28 luglio una Zarro Night, ovvero un party in grande stile con tantissima schiuma.

Per chi non dovesse conoscere il termine specifichiamo che con “zarro” si intende una persona ma anche per estensione cose ed entità astratte dotate di una particolare cafonaggine tutta nord-italiana.

Non a caso il dress code della serata prevederà esclusivamente canotta, colori fluo, occhiali da sole, cappello da baseball, scarpe da tennis, basket, running (anche se non c’è una vera selezione all’ingresso).

La Zarro Night inizierà alle 23, con apertura dei cancelli alle 21. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro (in prevendita su MailTicket).

Musica a base di hip hop, dance e trap cura di Party Boomers, Girls on Stage Le Glitterine e Free Gadget Zarro Night.

Per conoscere tutti gli altri appuntamenti danzerecci vi rimandiamo al nostro #spiegonenightlife. Mentre per il programma estivo completo del Magnolia ecco la nostra guida.

  • Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy