Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Zalando apre un pop-up store per inaugurare la categoria beauty

zalando negozio milano

Zalando celebra il lancio della categoria beauty in Italia con un pop-up store a Milano, in Corso Como 1, che sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio dalle 11 alle 20.

La piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle accende i riflettori sulla bellezza moderna, incoraggiando a celebrare la propria identità e a esaltare le caratteristiche che rendono unici. E lo fa in uno spazio dedicato, per offrire ai clienti italiani un’esperienza beauty a 360 gradi.

All’interno di questo ambiente i consumatori potranno testare i prodotti, ricevere consigli personalizzati da esperti di bellezza e partecipare a un servizio fotografico professionale a cura del fotografo internazionale Clay Haskell. I visitatori potranno anche assistere a tutorial e masterclass con youtuber e influencer del settore.

“Siamo entusiasti di aver portato Zalando Beauty in Italia. Contestualmente al lancio della categoria, abbiamo introdotto la nostra campagna ‘La bellezza che sei’ e ora presentiamo anche un beauty pop-up store a Milano. Con questo spazio attivo e dinamico, vogliamo avvicinarci ai clienti italiani, offrire loro un’esperienza di bellezza a 360 gradi con una gamma completa di prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, oltre ai cosmetici per il make-up. È un invito a conoscere l’esperienza di shopping sempre più completa e integrata disponibile su Zalando.it.” spiega Pamela Wade-Lehman, Head of Beauty di Zalando.

Potresti essere interessato a: