Pubblicato in: Musica e Concerti

Chiara Galiazzo è la voce del concerto #YourNextChristmas

yournextchristmas concerto
Foto: Facebook

Grande musica natalizia in piazza Castello in versione karaoke: è questo il programma di #YourNextChristmas, la manifestazione canora che sabato 16 dicembre vedrà protagonisti deejay Ringo, Chiara Galiazzo e altri ospiti speciali a sorpresa.

L’occasione legate alla solidarietà, come tipico del periodo: Sorgenia infatti devolverà una cifra simbolica ad art4sport, la Onlus fondata dalla famiglia di Bebe Vio che promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

A partire dalle 17, sotto la Torre del Filarete, la cantante Chiara si esibirà insieme ai cittadini, cantando i brani di Natale più amati e conosciuti, in un festoso karaoke. A condurre la serata deejay Ringo: le parole delle canzoni scorreranno sulla Torre, per permettere a tutti di accompagnare gli artisti.

I primi mille che si iscriveranno a #YourNextChristmas sulla piattaforma apposita potranno prenotare un posto per partecipare da vicino all’’emozionante performance collettiva e ricevere i gadget distribuiti per l’occasione

L’’evento è anche un modo per inaugurare il progetto di illuminazione della Torre su cui, ogni giorno sino all’Epifania, una videoinstallazione di suoni e colori inviterà cittadini e turisti a cantare tutti insieme le più celebri canzoni natalizie.

L’ingresso è libero, ma è garantito il posto prenotato per i primi mille che seguiranno le procedure di iscrizione. Per maggiori informazioni si consiglio di consultare l’evento Facebook

  • Piazza Castello, 20121 Milano MI, Italia
  • Il
  • facebook.com/events/15315448...
Leggi la nostra Privacy Policy