Pubblicato in: Bambini

YogaFestival Bimbi: weekend di laboratori e attività gratuite al Museo della Scienza

yoga-festival-bimbi

Sabato 12 e domenica 13 maggio lo spazio “Cavallerizze” del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano ospita la terza edizione di YogaFestival Bimbi, due giorni dedicati allo yoga e attività per ritrovare il contatto con la natura attraverso il gioco e il divertimento.

Il festival è aperto ai bambini da 0 a 12 anni, ma anche alle mamme in attesa, ai neogenitori, agli adulti e operatori per l’infanzia. Quest’anno ci saranno anche tanti incontri dedicati agli adolescenti.

Tutti i laboratori e le attività sono gratuiti, previo acquisto del biglietto al museo. In sala è possibile trovare già dei tappetini per lo svolgimento delle attività, ma chi vuole può portare il suo direttamente da casa.

È possibile garantirsi il proprio posto prenotando in anticipo le attività sul sito internet, oppure registrarsi sul posto presentandosi almeno 20 minuti prima dell’inizio dell’attività. Registrandoti sul sito della manifestazione è possibile ricevere uno speciale ingresso ridotto a 7,50 euro invece di 10 euro.

All’interno del Festival è presente anche un punto ristoro a misura di bambino, uno Spazio Merenda e un’area per il cambio pannolino e l’allattamento.

Orario: dalle 10 alle 18,30 

Ingresso da Via Olona

 

 

  • 20123 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 10:00
Leggi la nostra Privacy Policy