Pubblicato in: Sport e Benessere

Yoga Festival a Milano: grandi e piccini per celebrare il solstizio d’estate

Yoga Festival a Milano
Foto da Unsplash; autore: Victor Freitas

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, torna l’appuntamento con lo Yoga Festival a Milano giovedì 21 giugno.

In questa giornata si celebrano l’antica disciplina indiana e il solstizio d’estate con una grande festa nel quartiere di NoLo.

A guidare le lezioni di yoga saranno gli insegnanti Massimo e Silvia, con esercizi che possono essere svolti anche da chi non ha mai praticato questo sport.

Non solo, per chi vorrà, dopo le lezioni potrà provare l’acroyoga – yoga di coppia che unisce la ginnastica acrobatica, il movimento consapevole e la respirazione – e i bambini sono i benvenuti!

Grazie a due sponsor locali – Tecnocasa Studio Padova 7 e Moma 41- ai primi 100 che effettueranno la registrazione sul sito verrà regalata la t-shirt dell’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti e potrete registrarvi qui.

L’appuntamento è dalle 7 alle 23 al Parco Trotter – Via Giuseppe Giacosa – e non dimenticate di portare con voi un tappetino oppure un telo mare.

Yoga Festival a Milano: il programma

Giovedì 21 giugno – Parco Trotter

  • ore 7:00 – Pratica speciale di Yoga per accogliere il nuovo giorno
  • ore 19:00 – Pratica di Yoga aperta a tutti per celebrare l’international yoga day
  • ore 20:30 – Acroyoga per grandi e piccini

Tutti gli appuntamenti del benessere

Dalla finale playoff dell’Olimpia alla Redbull Skate Week: il calendario sportivo di giugno a Milano nel nostro spiegone!

Potresti essere interessato a: