Pubblicato in: Sport e Benessere

Yoga della risata a Milano: seguire i quattro principi della gioia e star bene

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 7 giorni fa
Foto da Pixabay

“Quando tu ridi, tu cambi, quando tu cambi, tutto il mondo cambia intorno a te!”: la massima è del dottor Kataria, allegro medico indiano definito per i suoi meriti dal London Times “Guru della Risata”.

Sarà questo il mantra salutare dell’evento – promosso da PinAndGo –  Yoga della Risata a Milano che si svolgerà sabato 14 aprile, oltre che nelle città di Roma, Torino e Biella.

Cosa vi aspetta da questa rassegna? Semplicemente seguire i “4 Principi della Gioia” – giocare, ballare, ridere, cantare – liberando e condividendo le proprie emozioni.

Si tratta essenzialmente di una “Terapia della Risata” che nel mondo si sta velocemente diffondendo in progetti sociali, educativi e professionali: in famiglia e nelle scuole è pure dimostrato come possa apportare grandi benefici per l’infanzia.

Per partecipare a Yoga delle Risata è obbligatoria la prenotazione sul sito ufficiale di PinAndGo, ad un costo di 25 euro per i non possessori della tessera a cui è riservato uno sconto del 40%.

L’appuntamento milanese è in Viale Col di Lana 12 dalle 11 alle 12 e in Viale Affori 1, presso Villa Litta, dalle 16 alle 17:30.

Le referenti sono Stefania Galibati  – tel 3938363647 –  e Suriano Erika – tel 3382592633.

Tutti gli eventi sport e benessere

Running al parco, skateboard, yoga e tanto altro: lo sport da pratica gratis ad aprile nel nostro spiegone!

 

  • Viale Affori, 1, 20161 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Potresti essere interessato a: