Pubblicato in: Fiere e Festival

United States of Podcast: voci e protagonisti del podcasting italiano

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 4 settimane fa
united states of podcast
Foto: Flickr - PhillyCAM
Offerta

Mercoledì 21 novembre dalle 10 alle 18, presso la Fondazione Riccardo Catella (via Gaetano de Castillia 28) si svolge un festival – raduno per tutti gli appassionati di radio e podcasting, lo United States of Podcast .

Un evento unico nel suo genere in Italia, creato per far incontrare gli autori e tracciare lo sviluppo futuro del mondo del podcasting, dove le parole si fondono con il digitale.

Voci, racconti, contenuti anche giornalistici tutti da ascoltare: un viaggio attraverso il segmento del podcasting italiano, analizzandone i trend, la fruizione e le potenzialità in compagnia non solo di esperti e pionieri del settore ma anche di newcomers e personaggi che hanno trasformato la loro passione per il digitale in un business.

Un appuntamento dedicato a podcaster, professionisti del settore audio e a tutti coloro, sempre più numerosi, che i podcast li ascoltano e amano, con l’obiettivo di dare visibilità a un mondo che cresce esponenzialmente anno dopo anno, informando i consumatori attuali e futuri e condividendo le novità di un mondo in continua evoluzione.

Per conoscere il programma, gli ospiti e iscriversi gratuitamente questo è il link da seguire.

Desiderosi di programmare il fine settimana? Date un’occhiata al nostro #spiegoneweekend