Pubblicato in: Concerti e Musica

I Tiromancino in un live sinfonico solidale a favore di Telethon

tiromancino milano concerto sinfonico

In occasione del 25° concerto a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare, organizzato da BNPP AM, con BNL e le altre società del Gruppo BNP Paribas in Italia, lunedì 18 novembre i milanesi potranno vedersi esibire i Tiromancino in un inedito live sinfonico.

Appuntamento alle ore 21.00 presso l’Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler, in compagnia dell’Ensemble Symphony Orchestra. L’obiettivo, per l’appunto, è quello di l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon, per la cura delle malattie genetiche rare (tutto il ricavato sarà devoluto all’ente benefico).

La band, animata dalla straordinaria sensibilità artistica di Federico Zampaglione, è pronta a regalare come sempre uno spettacolo imperdibile e emozionante, tra grandi successi del repertorio e sorprese inedite. In programma il grande successivo estivo Vento del Sud, brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali.

“Sarà uno spettacolo speciale – ha dichiarato il frontman del gruppo italiano – in cui punteremo a valorizzare l’aspetto ritmico delle nostre canzoni, preparatevi, perché ci sarà da ballare

Questa la line-up del concerto: Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere). I musicisti saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

È possibile acquistare i biglietti presso: l’Auditorium di Largo Mahler, le Agenzie BNL di Milano o telefonando al numero 0283389401 – 2 – 3 o all’email info@auditoriumdimilano.org

Scopri tutti i concerti a Milano con il nostro #spiegoneconcerti