Pubblicato in: Musica e Concerti

The Zen Circus tornano in tour con “Il fuoco in una stanza”

The Zen Circus a Milano
Foto: da profilo Facebbok "The Zen Circus"

Il 2018 si prospetta un anno ricco di nuove uscite, tanti concerti e all’appello non è mancato il gruppo pisano The Zen Circus.

La band chiave della musica indie italiana ha annunciato il nuovo album “Il fuoco in una stanza” in uscita il prossimo 2 marzo e a seguire un tour in giro per l’Italia. A due anni di distanza da “La terza guerra mondiale”, i Circus hanno dato notizia ai loro fan tramite i social, senza tanti giri di parole, ma andando dritti al punto.

Per il momento sono state confermate 7 date nel nord e centro Italia, ma hanno già anticipato che non ne mancheranno al sud del nostro Paese. La prima parte della tournée partirà dall’Estragon di Bologna il 13 aprile, facendo tappa all’Alcatraz di Milano il 19 aprile 2018 e terminerà il 4 maggio all’Atlantico di Roma.

Avete già segnato in agenda l’appuntamento con i The Zen Circus, ma non conoscete ancora il costo dei biglietti? La buona notizia è che non dovrete aspettare, perché sono già disponibili sui circuiti online ad un costo di 17 euro, più 2,50 euro per i diritti di prevendita.

L’appuntamento con i fan che hanno scelto di vedere i The Zen Circus sul palco dell’Alcatraz è fissato per le ore 21.30.

Il locale si trova in Via Valtellina 25/27, Milano, raggiungibile con la metro M3 ( linea gialla) con fermata “Maciachini”; in autobus, con le linee 41-46-51-52-70, fermata Farini/Stelvio; in filobus 90-91-92 scendendo sempre a Farini/Stelvio; con il tram 3 (Farini /Stelvio) e con il 4 e 11 la fermata è “Ugo Bassi”.

Se invece avete deciso di usare la vostra auto, dalla Tangenziale Est dovrete prendere l’uscita in Viale Zara/Fulvio Testi.

  • Via Valtellina, 27, 20159 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!