Pubblicato in: Serate e Nightlife

The Next Puglia: l’evento per connettere i pugliesi di Milano

the_next_puglia
Foto: Max Pixel

Che Milano sia un crogiolo di culture diverse non è affatto un segreto, e anche il volume delle migrazioni dalle regioni del Sud Italia verso la “capitale morale” del Paese è impressionante. La comunità pugliese di Milano, in particolare, è molto viva, e non a caso ha scelto di organizzare una serata – The Next Puglia – per espandere e consolidare la rete di relazioni.

Il 24 novembre, presso la Dogana di Milano, in via Dogana 2, si svolgerà dunque un evento a ingresso libero che ha come fine quello di consolidare l’aiuto reciproco e affinare la conoscenza dei pugliesi in città, contribuendo così a diffondere l’immagine di una Puglia sempre più efficiente, operativa e internazionalmente connessa.

Dalle ore 20 alle ore 23 gli ospiti di The Next Puglia, manifestazione organizzata dall’associazione Pugliesi a Milano, potranno ascoltare vari racconti  e testimonianze inerenti le modalità con cui la regione si sta proponendo, anche per cogliere importanti opportunità che altrimenti andrebbero perse.

In questo contesto ci sarà così spazio per la presentazione di progetti innovativi che nascono grazie al potere della rete e che senza questo supporto potrebbero non vedere la luce. Ospiti speciali Toni Noar Augello, project manager di Laboratorio Urbano ArteFacendo, Massimo Ciuffreda, CEO & Founder di Wiman, Gianni Orlandi, direttore artistico de La Notte di San Martino e Danila Chiapperini di ApuliaKundi.

E per chi volesse rifocillarsi si segnala la presenza all’esterno del camioncino di la Friselleria Salentina On The Road.

  • Via Dogana, 2, 20123 Milano MI, Italia
  • Il dalle 20:00
  • pugliesiamilano.weebly.com/

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!