Pubblicato in: Teatro

I comici di Zelig per Vidas al Teatro Nuovo

zelig vidas

Ridere è un miracolo d’amore è il nome dello spettacolo che i comici di Zelig portano al Teatro Nuovo di Milano lunedì 28 gennaio per una buona causa: il completamento della Casa Sollievo Bimbi, struttura che Vidas sta realizzando per i malati gravi e le loro famiglie.

Uno show tra comicità e solidarietà che vede la partecipazione di Ale&Franz, Claudio Batta, Debora Villa, Marta e Gianluca, Gli Amalgama con la partecipazione straordinaria di Elio, in una rentrée d’eccezione

Con sei piani costruiti in due anni, la Casa Sollievo Bimbi di Milano aprirà in aprile 2019: la costruzione è finita, mancano arredi e attrezzature mediche. Primo hospice pediatrico della Lombardia, e terzo in Italia, la struttura ospita mini-appartamenti per la degenza dei bambini malati gravemente e le loro famiglie e un piano dedicato al day hospice e alle terapie ambulatoriali.

I degenti saranno assistiti da un’équipe multidisciplinare che comprende medico palliativista, infermiere, oss, assistente sociale, psicologo, fisioterapista, logopedista e un educatore, per la presa in carico completa dei piccoli, nei loro bisogni fisici, emotivi, psicologici e spirituali.

Tutto il ricavato della serata al Teatro Nuovo sarà destinato a completare la realizzazione di Casa Sollievo Bimbi. Stessa destinazione avranno i contributi raccolti attraverso la campagna legata al numero solidale attivo a favore di Vidas fino al 16 febbraio 2019 (con un sms o una chiamata da rete fissa al 45587 si possono donare rispettivamente 2 oppure 5 e 10 euro).

Biglietti con quote di sottoscrizione a 23, 34,50, 57,50 euro.
Per prenotazioni e informazioni: 02/794 026

Potresti essere interessato a: