Pubblicato in: Bambini

Teatro per bambini Milano: le Fantadomeniche al Teatro Carcano

teatro-bambini-milano

La Compagnia Fantateatro torna al Teatro Carcano per la terza stagione consecutiva con tanti spettacoli per bambini. Come d’uso la programmazione spazia dai titoli adatti ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria a proposte più “impegnative” di avvicinamento ai classici d’autore per i ragazzi più grandi.

In programma un triplo appuntamento con le Fantadomeniche, spettacoli alla domenica mattina dedicati a tre celebri favole della letteratura per l’infanzia (consigliato a partire dai 3 anni).

 

– domenica 14 gennaio 2018, ore 11 – “I tre porcellini“: tre porcellini rispettosi dell’ambiente vogliono utilizzare materiali riciclabili per costruire le loro casette, mentre un lupo pasticcione cerca improbabili compagni di gioco. Si parla di ecologia, amicizia e integrazione in un’ora di divertimento

– domenica 25 febbraio 2018, ore 11 – “Cappuccetto Rosso“: la nonna di Cappuccetto Rosso è malata e la bimba deve attraversare il bosco per raggiungerla e portarle le provviste. Questa volta però ad interpretare il lupo è un sostituto, un lupo imbranato, smemorato e… vegetariano!

– domenica 18 marzo 2018, ore 11 – “Il gatto con gli stivali“: dalla celebre fiaba di Charles Perrault, tra duelli di spada e d’ingegno, un piccolo classico per dimostrare che la vera nobiltà è affare di cuore.

Biglietti: 10 euro

 

 

  • Corso di Porta Romana, 63, 20122 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 11:00

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!