Pubblicato in: Food e Sagre

L’alta cucina a prezzi popolari: arriva Taste of Milano 2018

Oriana DaviniOriana Davini 8 mesi fa
Taste of Milano 2018

Sessanta piatti di alta cucina proposti, per quattro giorni, a piccoli prezzi: è questa l’anima di Taste of Milano 2018, nona edizione dell’evento che quest’anno si inserisce nel vastissimo calendario di Milano Food City.

Gli chef di Taste of Milano 2018

Dodici i ristoranti e gli chef che cucineranno per i visitatori della manifestazione un menù di quattro portate di alta cucina, dove unire tradizione e sperimentazione.

Da Andrea Berton del Ristorante Berton a Stefano Cerveni di Terrazza Triennale, da Claudio Sadler del Ristorante Sadler a Roberto Conti di Trussardi alla Scala, passando per Francesco Germani del Balthazar, Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci di Gong, Nobuya Niimori di Sushi B, Denis Pedron e Domenico Soranno di Langosteria, Giuseppe Postorino di Da Noi In, Andrea Provenzani de Il Liberty, Luca Seveso e Giuseppe Rossetti di Maio Restaurant.

Il programma

Il programma di Taste of Milano è ampio e variegato. Se amate la birra non perdetevi la presentazione delle novità curata da Birrificio Angelo Poretti, mentre se preferite i cocktail optate per la World Class Academy, spazio dedicato ai cocktail d’autore con un calendario di corsi per scoprire le migliori tecniche di miscelazione.

Siete amanti del buon vino? Ci saranno oltre 50 etichette dell’Enoteca Trimani ad attendervi, serviti in bicchieri Paşabahçe,calice ufficiale dei Taste Festivals Italia.

Novità dell’edizione 2018 è la Taste Arena, spaio aperto alle tifoserie dove i partecipanti si sfidano a suon di ricette con un tempo massimo a disposizione di 30 minuti.

Confermata anche la Vip Lounge, spazio esclusivo per i possessori di questo biglietto, dove approfittare di una serie di degustazioni di vino, ostriche e liquori.

Avete bimbi con voi? Per loro sarà presente l’Area Kids, dove durante Taste of Milano saranno organizzati mini laboratori di cucina dedicati al cibo sano e genuino.

I biglietti di Taste of Milano 2018

A seconda dei vostri interessi, potete scegliere la tipologia di biglietto che meglio rappresenta i vostri gusti: i costi variano da 18 euro per il biglietto standard a 70 euro dell’esperienza vip, qui trovate tutte le informazioni.

 

Potresti essere interessato a: