Il temporary store Swiss with Pride per un regalo di Natale originale

SWISS_WITH_PRIDE_TEMPORARY_STORE

State cercando un regalo di Natale speciale per i vostri cari, gli amici più stretti o anche solo per i colleghi di lavoro? Perché non affidarsi alla precisione della Svizzera, che non produce solo cioccolato ma anche ottimo materiale da cartoleria.

È infatti questa l’offerta speciale del temporary store natalizio Swiss with Pride che presenta il meglio di 4 bran che rappresentano l’eccellenza svizzera nel settore: Prodir, Premec, Caran d’Ache, Elco.

Dal 19 novembre al 17 dicembre il negozio in via Casale 6 – Alzaia Naviglio Grande 52 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20.00 e il sabato, domenica e festivi dalle 11 alle 22) metterà a disposizione il meglio delle collezioni dei quattro marchi e tante idee regalo ispirate alla scrittura.

Tra gli oggetti da avere o regalare assolutamente c’è Me, Myself & Santa Claus, un classico calendario dell’avvento ripensato in chiave scrivania per trasformare il Natale in una divertente occasione per scrivere.

Inoltre per chi ama essere sempre trendy c’è la collezione di penne Prodir Me, Myself and I: design e colore per una qualità di scrittura assolutamente incredibile.

Tantissime anche le idee regalo Premec: stilografiche, roller, pennarelli a tutto colore. Da non perdere le scatole regalo di colori Caran d’Ache mentre, per tutti coloro che stanno iniziando a pensare ai biglietti per accompagnare i doni, ci sono le idee di carta di Elco.

swiss_with_pride_temporary_store_001

  • Alzaia Naviglio Grande, 52, 20144 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 11:00

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!