Pubblicato in: Concerti e Musica

Spaghetti Unplugged a Milano: si parte con Tricarico, Stag, Birø, KuTso e Scarda

Spaghetti Unplugged a Milano
Scarda

Spaghetti Unplugged da Piazzale del Verano di Roma arriva a Milano con una prima session domenica 3 febbraio.

Se per i romani che vivono nel capoluogo lombardo sarà un “tornare a casa”, per i milanesi sarà l’occasione di conoscere il format diventato il punto di rifermento della scena indipendente italiana e punto di partenza di artisti come Tommaso Paradiso, Galeffi e Mèsa.

Perché? Durante questi sei anni i concerti non sono mai stati solo momenti di ascolto, ma di incontro e confronto tra emergenti, artisti affermati e addetti ai lavori.

Spaghetti nasce dall’idea del cantautore Rosso Petrolio che, reduce dalle serate open mic londinesi, ha pensato di riproporre un esperimento simile a Roma, supportato da Davide Dose e Gianmarco Dottori, insieme a lui le menti dietro all’evento.

Per questo primo appuntamento milanese a far gli onori di casa saranno Tricarico, Stag, Birø, KuTso e Scarda, che abbiamo intervistato qualche tempo fa.

Non solo, perché chi vorrà esibirsi potrà prenotarsi, a partire dalle ore 19 direttamente al locale, in uno dei quattro slot disponibili, presentando due brani, di cui uno originale.

Non dovrete preoccuparvi di portare gli strumenti, perché sarà l’organizzazione a metterli a disposizione.

La serata, ad ingresso gratuito, inizierà dalle 19 all’Apollo di Milano in via Giosuè Borsi, 9/2.

Spaghetti Unplugged a Milano: il programma

  • ore 19 – apertura locale e iscrizioni
  • ore 19.15 – aperitivo
  • ore 20 – start OPEN MIC
  • ore 23 – GUESTS & SORPRESE
  • ore 23.30 – spaghetti per tutti
  • dalle 24 – JAM con Spaghetti Band e Ospiti

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste