Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Dalla casa di Babbo Natale al Mercatino, Milano inaugura il Santa Lucia Darsena Christmas Village

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 6 giorni fa
Santa Lucia Darsena Christmas Village
Foto da Pixabay

Tra gli appuntamenti natalizi a Milano, torna quello con l’inaugurazione del Santa Lucia Darsena Christmas Village, dal 6 dicembre al 6 gennaio.

L’iniziativa promossa da Aadv Entertainment e Seed Events in collaborazione con Punk For Business e con il Patrocinio del Comune di Milano, vestirà la città della giusta atmosfera, ospitando tra gli eventi più attesi il Mercatino di Natale, la Casa di Babbo Natale e la pista di pattinaggio.

Numerose le attività per i più piccoli che potranno consegnare direttamente la loro lettera a Babbo Natale e fare un giro sulla sua slitta.

Per i più grandi ci sarà La casa galleggiate di Santa Lucia in cui Galbani offrirà degustazione di dolci firmati Santa Lucia.

Non mancherà un pensiero verso gli altri, infatti grazie al progetto #Regalami ci sarà un Wall lungo trenta metri realizzato con pacchi regalo a partire dal 13 dicembre, giorno di Santa Lucia.

In quest’occasione i bambini saranno accompagnati dai personaggi dei cartoon come Masha e Orso, Shrek, l’Ape Maja, Alvin Superstar, Space Scart dell’Era Glaciale e Peppa Pig e potranno prendere un regalo tra quelli proposti, donandone uno a sua volta.

Se il bambino non ha un giocattolo da donare potrà ricevere comunque un dono dando un contributo minimo di 5 euro.

Il ricavato dell’intera operazione e i regali raccolti saranno devoluti a OBM Onlus dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.

L’ingresso al Santa Lucia Darsena Christmas Village è gratuito con appuntamenti dalle 15 alle 21 dal lunedì al venerdì, mentre dalle 11 alle 21 nel week end e festivi.

Tutti i mercartini a Milano

Volete essere informati sui mercatini del periodo natalizio? Ecco la nostra guida quartiere per quartiere!

 

 

Potresti essere interessato a: