Pubblicato in: Musica e Concerti

Samsung District Live: i concerti di Boosta, Lodovica Comello e Rocco Tanica

boosta_concerto_samsung district live
Foto: Facebook Boosta

Gli appassionati di musica possono segnare sulla loro agendina (o avvalersi della nostra) questo indirizzo e queste date: via Mike Bongiorno 9, il 24, 25 e 26 novembre. In queste date, infatti, Boosta, Lodovica Comello e Rocco Tanica saranno gli ospiti musicali del Samsung District Live.

I tre artisti infatti si esibiranno in occasione della Milano Music Week, per una mini rassegna organizzata da Samsung all’interno delle sue Smart Home e Smart Arena.

Il pianoforte costituirà il filo rosso dei tre concerti, che seguiranno questo calendario: Boosta, fondatore dei Subsonica, il 24 novembre in un Concerto per pianoforte preparato e pensieri; Lodovica Comello, star di Violetta, il 25 novembre sarà accompagnata da piano e violino; e infine Rocco Tanica in un concerto di piano solo A sorpresa, il 26 novembre.

L’orario è sempre lo stesso: alle 19 il pianista Matthew Lee, alias Matteo Orizi, si produrrà nell’esecuzione del Concerto per pianoforte e Galaxy Note8 realizzato insieme all’azienda hi-tech.

I tre concerti avranno luogo alle 20.30, preceduti da una conversazione con l’artista della serata curata dalla giornalista Fiamma Sanò.

Il trio di serate è a ingresso gratuito con registrazione sull’app Samsung Members, che può essere scaricata su Play Store Android. L’operazione prevede anche la possibilità di vincere il meet&greet con l’artista della serata.