Pubblicato in: Fiere e Festival

Sabato di Lambrate: festa d’estate nel quartiere con musica, mercatini e laboratori

Sabato-di-Lambrate

Sabato 9 giugno festa d’estate in Via Conte Rosso e in Piazza Rimembranze con il nuovo appuntamento del Sabato di Lambrate. Dalle 12 alle 20 tra le vie del quartiere musica, laboratori, mercatini e molto altro.

In Via Conte Rosso, nel Red Bazar, oltre cinquanta artigiani provenienti da tutta Italia presenteranno le loro creazioni e proporranno dimostrazioni dal vivo delle proprie tecniche. Nella Piazza illustrata giovani illustratori e artisti presenteranno le loro opere con workshop e live painting tematici all’aria aperta.

La festa sarà animata da band e solisti, mentre nelle aree relax e food saranno allestiti tavolini e sedie dove rilassarsi e gustare i menù del giorno. Nell’area bookcrossing, a cura di ViviLambrate, sarà possibile scambiarsi libri di tutti i generi.

Inoltre durante la giornata tante attività per tutti i gusti per bambini e adulti, come i workshop di ceramica (ore 14 per bambini, ore 16 per adulti), il laboratorio di scultura con il pongo (ore 12 e ore 15), e il laboratorio Ti spezio in due (ore 16).

Quello di sabato 9 giugno è l’ultimo appuntamento del Sabato di Lambrate prima della pausa estiva

Ingresso libero.

  • Via Conte Rosso, 20134 Milano MI, Italia
  • Il dalle 12:00
Leggi la nostra Privacy Policy