Pubblicato in: Food e Sagre

Ricetta Milano: al parco Sempione il banchetto cittadino da record

Oriana DaviniOriana Davini 4 mesi fa
ricetta milano parco sempione

Sarà lungo 2600 metri e avrà 8000 posti a sedere: sono i numeri di Ricetta Milano, il banchetto da record che andrà in scena al Parco Sempione e aperto a tutti i cittadini.

Una tavolata lunghissima per accogliere tutti i sapori e gli ingredienti di Milano, ‘la città senza muri’: al pranzo possono partecipare tutti i milanesi, di nascita o di adozione. L’importante è portare con sé il piatto della propria infanzia, da condividere con tutti gli altri partecipanti per sottolineare il carattere aperto, accogliente e internazionale di Milano.

Ricetta Milano è organizzato dall’associazione Kamba in collaborazione con il Comune di Milano, per chiudere simbolicamente il festival Insieme senza Muri, che terminerà proprio il 23 giugno. Fondamentale sarà il contributo di centinaia di soggetti cittadini che hanno già dato la propria adesione, privati, gruppi di amici, condomini interi.

Come partecipare

Per prendere parte al banchetto basta dare la propria adesione, singola o di gruppo, direttamente sul sito di Ricetta Milano: è possibile riservare una porzione di tavolo oppure proporsi come volontari e contribuire così alla realizzazione dell’evento.

Al momento dell’iscrizione occorre indicare anche quale piatto dell’infanzia si intende portare e condividere.

Potresti essere interessato a: