Pubblicato in: Teatro

Platone, la caverna dell’informazione al Teatro Manzoni

platone_la_caverna_dell'informazione

Leonardo Manera e Alessandro Milan, con la partecipazione di Gioele Dix, sono i protagonisti di Platone – La caverna dell’informazione, lo spettacolo comico che andrà in scena il 19 novembre alle ore 20.45 presso il Teatro Manzoni (via Manzoni 42).

Sottotitolato “Il lato comico dell’attualità”, lo show, scritto dalla coppia con la collaborazione di Carlo Turati, vede anche la partecipazione di Felipe Beretta, Andrea Carlini, Daniele Ceva, Stefano Chiodaroli, Sara Federico, Luca Klobas, Rita Pelusio, Nando Timoteo, Danilo Vizzini, la band de Gli Inadatti con Gigi Fazio e del critico d’arte Carlo Vanoni.

Lo spettacolo mischia notizie vere e approfondimenti comici, video grotteschi, ospiti veri e ospiti verosimili, sempre sul filo dell’ironia. Il 19 novembre è il primo di cinque appuntamenti, in quanto Platone, la caverna dell’informazione si occupa di volta in volta dei temi principali della settimana. Tra le novità di questa stagione c’è il “Corso di integrazione per extracomunitari” e il lancio di alcune paradossali leggi di iniziativa popolare.

Prezzi dei biglietti: Prestige: 23 euro – Poltronissima 20 euro – Poltrona: 18 euro

  • Via Alessandro Manzoni, 42, 20121 Milano MI, Italy
  • Il
  • teatromanzoni.it/manzoni/spe...
Leggi la nostra Privacy Policy