Pubblicato in: Sport e Benessere

Prime aperture estive delle piscine milanesi nel weekend del 2-3 giugno

piscine milano aperte

Nonostante i temporali che stanno funestando serate e nottate (rinfrescando al contempo l’aria), non si può certo dire che Milano non stia vivendo gli ultimi scampoli di primavera con un certo anticipo d’estate.

In attesa di poter vedere l’apertura di tutte le piscine di Milanosport (cui si aggiungono i Bagni Misteriosi), il Comune di Milano ha voluto fare un regalo ai suoi cittadini e sabato 2 e domenica 3 giugno gli impianti Argelati di via Segantini, Romano di via Ampere e il Lido di via Diomede accoglieranno dalle ore 10 alle 19 i milanesi accaldati pronti a concedersi qualche tuffo, una nuotata e con l’obiettivo prefissato della tintarella perfetta.

Il 9 giugno è prevista poi l’apertura delle piscine scoperte Cardellino, Sant’Abbondio e Saini, mentre dal 30 giugno si unirà al letto anche il Centro Balneare Scarioni.

Si ricorda poi che è possibile usufruire del solarium delle piscine Murat, Iseo e Suzzani, che rimarrà aperta anche il 2 giugno, nonché del terrazzo della più grande Cozzi.

Potresti essere interessato a: