Pubblicato in: Sport e Benessere

Pedali-Amo a Milano: single, pedalate e troverete l’amore della vostra vita

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 1 settimana fa
Pedali-Amo a Milano
Foto da Pixaby

Cosa c’è di più romantico di una passeggiata in bici tra le bellezze di Milano? È in quest’occasione che i single troveranno l’amore: Pedal-ate? Si, pedali-amo!

L’evento  si terrà domenica 17 giugno ed è organizzato da Meetic –  il servizio di incontri che ha già fatto nascere circa un milione di coppie.

La partenza sarà alle ore 10:30 da Hug Milano – Via Venini, 83 – l’ex fabbrica di cioccolato riconvertita in hub di quartiere.

I single attraverseranno NoLo, guidati dagli esperti ciclisti di Wonder Ride: due ore tra murales d’autore e scorci pittoreschi, giusto il tempo per innamorarsi.

La destinazione sarà Martesana: qui potrete rilassarvi sull’erba ai bordi  e degustare il lunch box super healthy.

Per partecipare a “Pedal-ate? Si, pedali-amo!” a Milano, potrete iscrivervi qui , vi consigliamo di non perdere molto tempo, in quanto i posti sono limitati. Il costo dell’evento è di 21 euro per i non abbonati, 16 per gli abbonati. Chi non ha una bicicletta può noleggiarla da Hug ma la richiesta va fatta in anticipo. Per ulteriori informazioni si può consultare l’organizzatore.

Tutti gli appuntamenti del benessere

Dalla finale playoff dell’Olimpia alla Redbull Skate Week: il calendario sportivo di giugno a Milano nel nostro spiegone!

  • Via Giulio e Corrado Venini, 83, 20125 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy

Potresti essere interessato a: