Pubblicato in: Fiere e Festival

Musica, cibo, cinema e balli al Parco Tittoni di Desio

parco tittoni 2018 programma

Nuova stagione di eventi per il festival del Parco Tittoni di Desio, all’interno di Villa Cusani Tittoni: in via Cavalieri del lavoro 2, a partire dal 17 maggio e fino al 9 settembre sono previsti oltre 250 spettacoli, di ogni genere, il tutto all’insegna delle stelle, nuovo tema della rassegna.

Si va dalla musica live alla danza e alle feste a tema, passando per il teatro e il cinema. Solo per fare alcuni nomi, tra i cantanti che si esibiranno ci sono Morgan, Tonino Carotone, Dente, Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, The Real McKenzies, Ruggero de I Timidi, Selton e molti altri.

Parco Tittoni 2018: il programma

Fissa la scansione del calendario settimanale di Parco Tittoni. Per il programma completo si consiglia di consultare il sito ufficiale.

  • Il lunedì è il giorno del Cinema sotto le stelle, una selezione dei migliori film dell’ultima stagione in collaborazione con il cinema Roma di Seregno (MB).
  • Il martedì è il giorno della Friends night, con la musica diffusa dai deejay di Parco Tittoni che farà da sfondo alle chiacchiere tra amici accompagnate da speciali drink e birra media in promozione a € 3,50. In quattro occasioni il martedì è dedicato al Jazz e dintorni festival. Inoltre sono previsti gli appuntamenti con A glass of wine: i visitatori troveranno un’offerta di calici di vini doc selezionati a prezzo speciale e abbinati al concerto in programma.
  • Il mercoledì ci si può accomodare per Un mercoledì da Tittoni, serate soft in cui saranno protagonisti i set acustici e i cantautori, ma anche il teatro e la poesia. Spettacoli da vedere seduti, magari meditando sulle amache, tra gli alberi del boschetto magico.
  • Immancabile, il giovedì torna lo storico appuntamento con il Nasty Party, la serata da ballare più amata dagli universitari con dj set, speciali cocktail e sorprese dedicate.
  • Il venerdì e il sabato saranno dedicati non solo ai grandi concerti, ma ci sarà spazio per i party a tema come Paddy’s, in cui sarà protagonista l’Irlanda e la sua cultura, o come Hottanta, per rituffarsi nel decennio più “hot” del secolo scorso, il tradizionale Oriente Day e lo Street Food e Microbirrifici festival, arricchito con nuovi stand e nuove specialità culinarie.
  • La domenica è all’insegna del relax: dalle 17 infatti è il momento di Domenica in famiglia, con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli. A questo proposito si segnala che, a parte l’area bambini, aperta ogni giorno fino alle 22, ogni domenica ci sarà animazione a partire dalle 17 (giocoleria, bolle di sapone, nascondino e altri giochi). Mentre attività specifiche come mini lunapark, palloncini, bolle di sapone giganti, spettacoli di fuoco e truccatrici sono previste nelle serate del Circo Meraviglia (19 maggio), Street food e microbirrifici festival (15,16 e 17 giugno), Oriente Day (7 e 8 luglio) e in occasione del Milano Clown Festival (24 giugno).

Parco Tittoni 2018: orari, informazioni utili e come arrivare

Come arrivare in treno

Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)
Ultimo treno per Milano Centrale: 22.54
Ultimo Bus per Milano Centrale: 00.24

Come arrivare in auto
Valassina (Milano – Lecco) Uscita Desio Sud

Dove parcheggiare
Parco Tittoni consiglia di parcheggiare in uno di questi 3 parcheggi a pochi minuti a piedi dalla location

  • P1: Stazione FS
  • P2: via Milite Ignoto
  • P3: via Piermarini / via Nenni

Orari

– Aperto ogni sera dalle 19.30 alle 2.00
– Ristorante grigliera sempre aperto
– Bar e griglieria aperti dalle 19.30

  • Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 2, 20832 Desio MB, Italia
  • Dal al
Leggi la nostra Privacy Policy