Pubblicato in: Teatro

Al Pacta Salone di Milano la prima edizione di “ScienzaInScena Atto1!”

pacta salone di milano
Starlight

Per gli amanti della scienza, il Pacta Salone di Milano ha organizzato il festival che la mette in scena: “ScienzaInScena Atto1!”.

La prima edizione si svolgerà dal 15 al 28 gennaio 2018 e ad inaugurarla sarà “Giza, il Sole e le altre Stelle”, la concezione degli Egizi e della vita ultraterrena, concludendosi con “Starlight”, la nascita dell’astrofisica in Italia.

Per tutto il periodo del festival, nel foyer del Pacta Salone sarà allestita la mostra a tema “Mind The Light” a cura di Mariano De Tassis & Fulvio Michelazzi.

Oltre al cartellone serale, ci saranno due momenti rivolti al mondo della scuola e dell’infanzia: lunedì 15 gennaio alle 11.30, “L’incognita X” al Teatro Carcano e sabato 20 gennaio, ore 15.30, “Teorema della diversità (la cosa + importante è che non siamo tutti=)” di Paui Galli e Patrizio Luigi Belloli.

Il costo dei biglietti va da 24 euro(intero) a 10 euro(gruppi), oppure un abbonamento di 30 euro che vi dà accesso a tutte le iniziative della rassegna.

Ricapitolando: “ScienzaInScena Atto1!” dal 15 al 28 gennaio 2018; dalle ore 20.45 circa; costo biglietti da 24 a 10 euro.

Potresti essere interessato a: