Pubblicato in: Serate e Nightlife

Shopping, concerti e perfomance: torna la Notte Lilla all’Isola

Oriana DaviniOriana Davini 5 mesi fa
Notte Lilla Isola Milano

Una notte d’estate per fare shopping, ascoltare musica dal vivo, guardare mostre e spettacoli o semplicemente stare seduti ai tavolini dei tanti locali per godersi il quartiere: è la Notte Lilla all’Isola, appuntamento ormai classico e sempre più apprezzato dai milanesi.

Organizzato da IsolaCard, la tessera che permette di raccogliere punti nei negozi convenzionati, il 12 luglio dalle 18.30 si scende in strada e lì si rimane fino a mezzanotte e oltre. Per l’occasione, infatti, è stato organizzato un circuito di attività culturali e di intrattenimento a base di musica, dj set, presentazioni, che coinvolgerà le realtà commerciali dell’Isola, soprattutto bar, locali, ristoranti e pizzerie.

Il programma della Notte Lilla

Tra le realtà che hanno già confermato l’adesione ci sono Al Tronco, Angolomilano, E…Brezza, Milano Manifesti, Nordest Caffè, Osteria al Nove, Panino Geb in Fontana, Pub24, Sullenuvole e Taj Mahal. Inoltre alcune location all’aperto saranno coinvolte in performance estemporanee come Vox Populi, il laboratorio vocale estemporaneo aperto a tutti diretto dal compositore polistrumentista Massimo Giuntoli.

E poi tutti i negozi rimarranno aperti fino a tarda serata, permettendo una sessione di shopping a ridosso dei saldi estivi.