Pubblicato in: Musica e Concerti

Norah Jones chiude il tour europeo in Italia

Norah Jones a Milano
Foto: da Wikimedia Commons; autore:Giulia Ciappa

Una bella notizia per gli amanti della musica pop-jazz, perché Norah Jones sarà a Milano, precisamente al Teatro Arcimboldi l’8 aprile 2018.

La prima tappa del tour europeo sarà al Megève Jazz Fest, in Francia, per poi proseguire in Olanda e Spagna e terminare in Italia, dove non sarà solo la città di Milano ad ospitare l’artista, ma anche il Teatro Colosseo di Torino il 9 aprile 2018.

In questo viaggio in Europa, Norah Jones non sarà sola, ad accompagnarla ci saranno Chris Thomas al basso e Brian Blade, alla batteria, con cui ha collaborato anche all’ultimo “Day Breaks”, uscito nell’ottobre 2016, che ha rappresentato un ritorno alle sue radici jazz.

Si prospettano esibizioni raffinate, grazie alla delicata e vellutata voce della jazzista Jones e il talento dei musicisti che ha scelto come compagni di viaggio.

Ormai avete deciso, non potete perdervi questa occasione e andrete al Teatro Arcimboldi di Milano l’8 aprile 2018?  L’inizio dell’esibizione è prevista per le ore 21; per quanto riguarda i biglietti per l’evento sono disponibili online e il loro costo, inclusivo del diritto di prevendita, va da 41,40 euro per la Galleria a 78,20 euro per la Platea Bassa.

Ecco allora come raggiungerlo: l’indirizzo è viale dell’Innovazione 20, a nord di Milano, nel quartiere Bicocca; raggiungibile in auto dall’Autostrada A4 Torino/Venezia prendendo l’uscita Cinisello Balsamo e in treno, con destinazione Greco Pirelli.

  • Viale dell'Innovazione, 20, 20126 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy