Pubblicato in: Musica e Concerti

Nomadi a Milano: le date e i biglietti del tour “Nomadi dentro”

i nomadi a milano in concerto
Foto: da Wikimedia Commons; autore: Nomadi

I Nomadi a Milano il 26 febbraio 2018, per l’esattezza al Teatro Nazionale Che Banca alle ore 21. È questa la data di inizio di un nuovo viaggio intitolato: “Nomadi dentro”.

I biglietti della data milanese sono disponibili sul sito Ticketone e il costo, comprensivo del diritto di prevendita, va da 30 euro per la Galleria a 46 euro per la Poltronissima Vip.

Una notizia quasi inaspettata per i fan, che forse non si aspettavano di vederli così presto dal vivo, dal momento che il gruppo è ancora impegnato con il tour “La storia siamo noi”, che terminerà il 31 dicembre 2017 a Cesena.

“Nomadi dentro” è anche il titolo del loro nuovo album, uscito il 27 ottobre scorso, che vede alla voce Yuri Cilloni, “nomade” ormai dal 3 marzo 2017, con cui il resto del gruppo ha creato una forte complicità, confermata e dimostrata nel titolo stesso di quest’ultimo progetto.

Il tour dei Nomadi inizierà dunque il 12 gennaio 2018 al Teatro Creberg di Bergamo e terminerà il 28 febbraio al Teatro Colosseo di Torino.

Per chi sarà presente alla data dei Nomadi a Milano il 26 febbraio, ecco le informazioni di come raggiungere il Teatro Che Banca, in Via Giordano Rota 1, utilizzando i mezzi pubblici: in metro, prendete la M1/ linea rossa e scendete alla fermata “Wagner”; in autobus la fermata è “Piemonte”, mentre per il tram è “Cuneo/Maghera”.

  • Via Giordano Rota, 1, 20149 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Leggi la nostra Privacy Policy