Pubblicato in: Musica e Concerti

I Nickelback in concerto a Milano con l’energia di Feed the Machine

nickelback a milano
Foto: da Wikimedia Commons; autore:Stuart Sevastos

I Nickelback hanno annunciato le date di un nuovo tour, includendo questa volta anche il nostro Paese.

“The Feed Machine Tour” partirà dalla Las Vegas il 23 febbraio 2018, arrivando in Europa il 3 maggio all’Hydro Arena di Glasgow (GB), con un’unica data in Italia il 19 giugno a Milano, terminando al Ziggodome, Amsterdam, il 25 giugno.

Dopo due anni dalla cancellazione della tournee “No Fixed Address Tour” a causa di una cisti alle corde vocali del frontman Chad Kroeger, che l’ha visto costretto a riprogrammarne una nuova nel 2016, i fan di casa nostra erano rimasti delusi dall’assenza dell’Italia.

Una bella notizia, quindi, per gli affezionati del gruppo canadese che potranno vederli on stage il 19 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Volete sapere il costo dei biglietti? Ecco a voi la risposta: potrete acquistarli online sui circuiti autorizzati e potrete scegliere tra i Vip package, che vanno da un costo di 146,65 euro per il “Early Entry” a 152,90 euro per l’ “Hot tickets”, e i biglietti classici, che invece, partono da 58,65 euro per l’Anello C a 75,90 euro per la Tribuna Gold; tutti i prezzi indicati sono inclusivi del diritto di prevendita.

Si prospetta un evento ricco di adrenalina, grazie anche alla presenza in setlist dei brani dell’album Feed the Machine, uscito lo scorso giugno, che Kroeger stesso ha definito il lavoro più energico.Per la data milanese, c’è un’altra bella notizia per gli amanti della musica rock: ad aprire il concerto saranno i Seether, il gruppo post-grunge sudafricano formatosi nel 1999.

Per chi sarà presente il 19 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Assago, ecco alcune informazioni utili: i cancelli saranno aperti alle ore 17.30; i Seether saranno sul palco dalle ore 19.30, per lasciare poi il posto ai Nickelback dalle ore 21.

Per arrivare al Forum di Assago, dovrete raggiungere Via G. di Vittorio, 6, scendendo alla fermata “Assago-Milanofiori”, se utilizzerete la metro (linea verde M2) o l’uscita “Assago-Milanofiori” dalla Tangenziale Ovest per chi verrà in auto.

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!