Pubblicato in: Musica e Concerti

Niall al Forum di Assago: nuovo album e tour dopo i One Direction

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 3 settimane fa
Niall Horan a Milano
Foto dal sito ufficiale www.niallhoran.com

Niall Horan a Milano lunedì 7 maggio in occasione de “Flicker World Tour 2018”, special guest l’esordiente  interprete pop Julia Michaels.

Ad ospitare il cantautore  irlandese sarà uno dei palchi più importanti d’Italia: quello del Mediolanum Forum di Assago.

L’ex One Direction, ha debuttato da solista con i brani “This Town” e “Slow Hands”, entrambi certificati platino in numerosi mercati discografici nel mondo, ed ora regala ai suoi fan un nuovo album “Flicker”, preceduto dall’uscita radiofonica di “Too Much To Ask”.

Si tratta di una delle prime canzoni scritte da Horan per  questo nuovo disco e co-scritto insieme a Jamie Scott e prodotto da Greg Kurstin con cui ha realizzato anche “This Town”.

La data al Mediolanum, non è l’unica nel nostro Paese, infatti l’altro grande palco che accoglierà l’artista domenica 6 maggio è l’Unipol Arena di Bologna, con i biglietti  da un costo di 46 euro per la gradinata a 51,75 euro per la Platea numerata.

Niall Horan a Milano: i biglietti

Per assistere al live al Mediolanum Forum, potrete acquistar e i biglietti sul circuiti online e nei punti vendita autorizzati.

Vi ricordiamo di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

Inoltre vi invitiamo a leggere la normativa sulla sicurezza negli stadi.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 20:30.

I prezzi  riportati sono inclusivi del diritto di prevendita.

  • Anello C Numerato: 41,40 euro
  • Anello C Numerato – Visione limitata: 41,40 euro

Niall Horan a Milano: come raggiungere Forum

Ecco a voi alcune informazioni utili per arrivare al Forum di Assago

  • Auto:uscita Assago-Milanofiori della Tangenziale Ovest
  • Per il parcheggio: sono presenti diversi parcheggi con una capienza totale di circa seimila posti auto e la tariffa, in occasione degli eventi, è di 10 euro; un’altra possibilità, può essere il parcheggio dell’ATM, con una tariffa di € 6 a partire dalle ore 14
  • Mezzi pubblici: linea verde M2 della metropolitana, fermata Assago – Milanofiori Forum. Per il biglietto,oltre a quello urbano, si deve acquistare o un tagliando aggiuntivo o il biglietto cumulativo urbano + 1 zona e 1/2

Tutti i concerti da non perdere

I concerti a Milano di aprile 2018: tutti gli artisti on stage nel nostro spiegone!

 

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Leggi la nostra Privacy Policy