Pubblicato in: Concerti e Musica

Negramaro sul palco di San Siro con il nuovo Amore che torni

Negramaro a San Siro
Foto da Pagina Facebook; Negramaro

I Negramaro sul palco di San Siro mercoledì 27 giugno, seconda data di “Amore che Torni Tour Stadi 2018”.

La tournee nei principali stadi italiani prevede sei date, con partenza il 24 giugno dallo Stadio Comunale G. Teghilndi Lignano Sabbiadoro e terminare il 13 luglio allo Stadio Via del Mare di Lecce.

“Amore che torni” è il nuovo album dei Negramaro – uscito lo scorso 17 novembre per Sugar – anticipato dal singolo “Fino all’imbrunire”.

Anche in questo ultimo progetto discografico, Giuliano Sangiorgi regala delle vere e proprie poesie musicali, in cui le emozioni- paura, stupore, desiderio- si mostrano nelle domande di chi ama, come nel brano La prima volta: “Parlami di quando mi hai visto per la prima volta, ti ricordi a stento o rivivi tutto come fosse allora?”.

Ogni live è frutto della condivisione di ogni singolo dettaglio fra i componenti del gruppo, seguendo sempre una linea creativa che congiunge testi, melodie e “concept” musicali e scenici.

Lo spettacolo allo stadio San Siro di Milano avrà inizio alle 20:45.

Negramaro a San Siro: i biglietti

Non avete ancora acquistato i biglietti per la data milanese? Sono ancora disponibili alcune postazioni, ma vi consigliamo di non perdere tempo.

Potrete acquistarli online e nei punti vendita autorizzati e vi ricordiamo di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

Inoltre vi invitiamo a leggere la normativa sulla sicurezza negli stadi.

Ecco a voi i prezzi dei biglietti, comprensivi del diritto di prevendita:

  • Terzo Anello Rosso Numerato: 39,10 euro
  • Terzo Anello Verde Numerato: 34,50 euro
  • Terzo Anello Blu Numerato: 34,50 euro

Negramaro a San Siro: come raggiungere lo stadio

Lo stadio San Siro è facilmente raggiungibile sia con i mezzi sia con la propria auto.

Per chi sceglie i mezzi pubblici:

  • Metropolitana- Linea rossa MM1 – fermata Lotto, poi autobus Linea 49 fino all’ultima fermata di Via Capecelatro.
  • Autobus -Linea 49 – da piazza Tirana (stazione FS San Cristoforo) a piazzale Lotto, fermata di piazza Axum
  • Autobus – Linea 78 – da via Govone a via Lorenteggio, fermata di via Tesio
  • Autobus – Linea 16 – da piazza Fontana (Duomo) a San Siro, fermata al capolinea di via Dessiè

Per chi invece arriverà in auto:

  • A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

Tutti i concerti del mese

I concerti a Milano di giugno 2018: tutti gli artisti on stage nel nostro spiegone!