Pubblicato in: Mostre

Jean-Marc Wiederrecht all’aperitivo di Museo Poldi Pezzoli

Museo Poldi Pezzoli
Foto: da Pixabay

Per gli appassionati e collezionisti delle arti applicate, un appuntamento che potrebbe interessarvi.

Stiamo parlando delle aperture straordinarie del Museo Poldi Pezzoli (zona Manzoni) come l’aperitivo di mercoledì 14 febbraio 2018, ,nel quadro nella rassegna Il tempo degli orologi.

“Aperitivo con il Maestro” è l’evento in cui avrete la possibilità di conoscere Jean-Marc Wiederrecht, grande maestro ginevrino, uno dei massimi artefici contemporanei dell’orologeria meccanica.

Sarà a Milano per la prima volta su invito della Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, che collabora con il Museo per la realizzazione di questo evento.

Nell’incontro, previsto alle 18, parlerà dei meccanismi più complessi dell’alta orologeria. Nella stessa serata, ci saranno anche delle visite guidate alla collezione di orologi del Museo, tra le più importanti in Europa.

L’appuntamento è dalle ore 18 alle ore 21, con costo d’ingresso di 5 euro per gli under 35, mentre per quello intero il prezzo è di 10 euro.

Nel biglietto sono comprese sia le visite che l’aperitivo. Consigliata la prenotazione, telefonando ai numeri 02 796334 – 02 794889 oppure scrivedo all’indirizzo info@museopoldipezzoli.org.

Riassumendo

Jean-Marc Wiederrecht al Museo Poldi Pezzoli

Via Manzoni 12, Milano

Ore 18– 18.45: conferenza

Ore 18.45 e 19.30: visite guidate

Ore 18.30 – 20.30: possibilità di accedere all’aperitivo

Tutte le mostre da non perdere a febbraio a Milano

Da Frida Kahlo, a Rick Owens: le mostre da non perdere a Milano nel mese di febbraio nel nostro spiegone!

Potresti essere interessato a: