Pubblicato in: Food e Sagre

Milano Whisky Festival 2018: weekend con i migliori spirits da tutto il mondo

Oriana DaviniOriana Davini 1 settimana fa
Milano Whisky Festival & Fine Rum
Offerta

Gli spirits più prestigiosi del mondo riuniti in una sola location a disposizione del pubblico: se amate il genere, il prossimo weekend avete un appuntamento con il Milano Whisky Festival & Fine Rum.

Edizione 2018 di un evento riservato a una nicchia di mercato che in Italia abbraccia sempre più appassionati, il Milano Whisky Festival conferma la storica location all’Hotel Marriott (via Washington 66) e mette in campo un programma di degustazioni e masterclass dedicate non solo al whisky ma anche a cognac, brandy e Armagnac.

Orari e programma

milano-whisky-festival

Si parte sabato con una no stop dalle 14 alle 23.30 e domenica si replica fino alle 21.

Anche l’edizione 2018 sarà caratterizzata da Masterclass e seminari: percorsi guidati per approfondire o iniziare ad assaporare la storia e i gusti di questi distillati. L’angolo food è ormai diventato una piacevole tradizione e accostare ostriche e raffinate proposte food rappresenta una pausa gustosa tra un assaggio e l’altro. Parimenti, l’area Mixology  offrirà esperienze di degustazioni uniche, con cocktail preparati per l’occasione da bartender di rilievo.

Come l’anno scorso, sarà possibile iscriversi al Milano Whisky Festival direttamente dal sito oppure direttamente all’entrata, acquistando il kit di degustazione con bicchiere, porta-bicchiere e la guida al whisky 2018.

Domenica 11 novembre sarà assegnato il Premio Best Whisky alle migliori etichette nelle categorie Daily Whisky, Connoisseur Whisky e Lady Whisky.

Ingresso libero, kit degustazione (bicchiere, porta bicchiere e guida al whisky 2018 5 euro), degustazioni da 3 euro

Potresti essere interessato a: