Pubblicato in: Concerti e Musica

Milano Rocks, 7 settembre: The National,Franz Ferdinand, Stella Maris e Mèsa

Milano Rocks The National
Foto da pagina Facebook ufficiale

Annunciati i secondi headliner della prima edizione del Milano Rocks : The National.

Dopo un’assenza di ben 5 anni dall’Italia, la band del frontman Matt Berninger torna on stage venerdì 7 settembre 2018, unica data del tour nel nostro Paese.

I The National si sono formati nel 1999, ottenendo sempre l’approvazione della critica, convincendo definitivamente tutti con l’album “Alligator” nel 2005.

Protagonisti dei più importanti festival internazionali come il Coachella, sono stati i vincitori del Grammy 2018 come ‘Best Alternative Album’ per il loro ultimo album: Trouble Will Find Me.

La band sarà al’ Open Air Theatre – Area Expo – Experience a partire dalle ore 21:30.

Prima di loro, a salire sul palco alle 19:40 saranno i Franz Ferdinand che tornano in Italia con il tour a supporto della raccolta di inediti “Always Ascending”, uscito lo scorso 9 febbraio, con la collaborazione del produttore francese Philippe Zdar.

Non è tutto, on stage alle 17:40 la cantautrice romana Mèsa e gli Stella Maris alle 18:15.

Con il loro progetto, nato dall’idea di Umberto Maria Giardini (ex Moltheni) e Ugo Cappadonia, gli Stella Maris ripercorrono e rivivono la new wave degli anni 80 e ponendo la chitarra elettrica come protagonista indiscussa della composizione.

Milano Rocks 7 settembre: il programma

Siete pronti per i live di venerdì 7 settembre? Ecco il programma della giornata con tutte le informazioni utili dall’apertura dei cancelli a come raggiungere l’Area Expo – Experience.

  • ore 14- apertura cassa per acquisto biglietti
  • ore 14- apertura cassa ticketone e ticketmaster per ritiro biglietti
  • ore 16:30- apertura cassa accrediti
  • ore 16:30- apertura porte
  • ore 17:40- Mèsa
  • ore 18:40- Stella Maris
  • ore 19:40- Franz Ferdinand
  • ore 21:30- The National

Milano Rocks The National: i biglietti

I biglietti per la data milanese sono disponibili ad un costo di 41,40 euro, incluso il diritto di prevendita, valido per l’intera giornata e per tutti i live della serata.

Inoltre vi ricordiamo  di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

Milano Rocks The National: come raggiungere il live

Non sapete come arrivare all’ Area Expo – Open Air Theatre – Experience? Tranquilli, ecco tutte le informazioni per raggiungere tranquillamente la prima edizione del Milano Rocks,con accesso dall’aria ovest Triulza.

  • Auto:Uscita Mazzo di Rho dalla Tangenziale Ovest
  • Parcheggio. Roserio: parcheggio di circa 400 posti, da cui si accede da Via Via Stephenson; Triulza: parcheggio di Interscambio M1 e parcheggio P4 Fieramilano, ci si accede da SS30/Rho-Monza; Belgioioso: parcheggi pubblici con accesso da SS30/Rho-Monza

Il costo del biglietto dei parcheggi ha una tariffa da 6 euro a 12.

  • Mezzi pubbliciMetro: prendere linea rossa M1, direzione Rho-Fieramilano, dalle stazioni di Loreto, Duomo e Cadorna, collegate con tutte le altre linee metropolitane. Per questa tratta è necessario munirsi del biglietto extraurbanodi 2,50 euro.