Pubblicato in: Food e Sagre

Burritos, nachos e chilli piccante: il Messico sbarca all’East Market Diner

mexican week east market diner
Foto: Flickr - Hungry Dudes

In una famosissima puntata dei Simpson si assisteva a una terrificante sfida di assaggio di peperoncini piccanti che si  concludeva con il trionfo di Homer e la sua conseguente discesa nell’abisso psicotropo.

Siete pronti a ripetere le gesta del capofamiglia dalla pelle gialla, grazie agli chef dell’East Market Diner di via Giovanni Ventura? Dall’8 all’11 marzo si svolge infatti la Mexican Week: 4 giorni dedicati al cibo messicano e ai suoi freschissimi ingredienti.

Nel menu sarà possibile provare burritos di pollo, di pesce o vegetariani, nachos croccanti con guacamole della casa, chilli con carne e per i più temerari e potenziali emuli di Homer la Salsa de Fuego. A innaffiare il tutto non mancheranno fiumi di birra e i tradizionali cocktail messicani.

Si rammenta che le portate saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e che non vengono accettate prenotazioni; inoltre non vi sarà servizio al tavolo, ma sarà possibile pranzare e cenare nella sala centrale e sulla terrazza al coperto.

Questi gli orari della Mexican Week:

  • 8 marzo dalle 18 alle 24
  • 9 marzo  dalle 18 alle 24
  • 10 marzo dalle 12 alle 24
  • 11 marzo dalle 12 alle 21

Potresti essere interessato a: