Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Il Mercatino di Natale solidale di Sos Bambini nel cuore di Brera

Veronica MonacoVeronica Monaco 3 settimane fa
mercatino di natale milano
Offerta

Un mercatino di Natale ma scopo solidale: è quello organizzato ogni anno da Sos Bambini, onlus milanese animata da soli volontari con progetti in Italia e all’estero.

Nel cuore di Brera, lo Spazio Orso (via dell’Orso 16) dal 13 al 16 dicembre 2018 si trasforma in un villaggio natalizio, con proposte regalo che spaziano dalle griffe all’artigianato al vintage.

Ogni stanza dello Spazio Orso avrà un tema per suggerire doni: in vendita ci saranno giocattoli donati da aziende note, abbigliamento per bambini, libri: sarà allestito un angolo beauty dove creare mix di prodotti per regali personalizzati e un’area food dove lasciarsi guidare dagli esperti tra prelibatezze e proposte vino, oltre naturalmente al panettone e al pandoro di Sos Bambini.

E il ricavato? Quello di panettoni e pandoro servirà per sostenere le terapie per bambini diversamente abili, mentre il ricavato delle vendite solidali sosterrà gli adolescenti nelle diverse case famiglia in Romania dove Sos Bambini opera continuativamente.

Gli orari del mercatino solidale di Sos Bambini sono i seguenti:

  • 13 dicembre 12.30-19
  • 14 dicembre 10-20
  • 15 dicembre 10-19
  • 16 dicembre 10-18.30

–> Leggi qui la nostra guida ai mercatini di Natale di Milano quartiere per quartiere

Potresti essere interessato a: